Lunedi’ 26 marzo 2018 cena in silenzio
A seguire, dopo la Santa Messa nella nuova Cappella dell'Oratorio,
Cena in Silenzio
Prenotazioni presso il bar dell'Oratorio tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 18:30
offerta libera il ricavato sarà devoluto alle opere parrocchiali.

“Non c’è attività duratura e intelligente di costruzione della città senza una radice contemplativa, che è la capacità di silenzio, di deserto interiore, di pausa, in cui si riceve la Parola di Dio, la si ascolta e quindi si costruisce anche dal punto di vista intellettuale una certa visione del mondo” (Carlo Maria Martini)

Vogliamo ricevere il Verbo del Signore nel silenzio meditativo di una cena insieme:

– condivisa perché è il fondamento delle Comunità cristiane: Gesù ha istituito l’Eucaristia nell’Ultima Cena donandoci i Suoi insegnamenti;

– in silenzio perché vogliamo ricevere la Parola del Signore e custodirla nei nostri cuori nella Settimana più importante nella vita di ogni cristiano.

Ciascuno potrà rivolgersi per sapere cosa portare, per informazioni e prenotazioni a Lucia o a Suor Giulia.

La Parrocchia offrirà un semplice piatto di pasta.

Sono graditi i bambini ai quali verrà riservata un’area per giocare assistiti dalle nostre educatrici.