DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019 alle ore 15,00

Il ciclo di presentazione delle chiese inserite nell’Itinerario delle Chiese contemporanee della Diocesi di Milano prosegue con un nuovo appuntamento:

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019 alle ore 15,00, presentazione della chiesa SANTI ANGELI CUSTODI in via Colletta 21 a Milano.

L’incontro si svolgerà con il consueto format:

– illustrazione delle caratteristiche architettoniche e liturgico-pastorali della chiesa da parte dell’architetto Luigi Leoni, dello Studio Ricerca Arte Sacra di Pavia

– concerto di musica sacra contemporanea con il coro Dalakopen di Legnano diretto da Matteo Magistrali.

Si tratta del 18° evento dell’Itinerario, dedicato anche quest’anno al ricordo di Paolo VI mell’ambito del programma di celebrazione della Diocesi per la sua elevazione a santo. Durante l’evento ricorderemo pertanto il grande pontefice.